La consigliera comunale del Comune di Aragona, Maria Grazia Licata eletta nella lista ” uniti possiamo ” aderisce al movimento “diventerà bellissima”

“Sposo un progetto trasversale – spiega – e che riesce a dare risposte concrete ai siciliani. È’ importante creare un collegamento tra il territorio e le istituzioni regionali: negli anni passati siamo stati abbandonati e non ascoltati dal Governo regionale, sono sicura che con il contributo di tutti e grazie alla presenza dell’onorevole Savarino in Ars, finalmente anche le nostre istanze verranno attenzionate”.

“Sono molto contenta –  aggiunge l’onorevole Giusi Savarino – dell’adesione dell’avvocato Maria Grazia Licata al movimento diventerà bellissima. L’avv. Licata è’ una donna , mamma e professionista in gamba. Il nostro movimento è’ la casa naturale per tutti i siciliani onesti che vogliano contribuire allo sviluppo della nostra terra. Il nostro movimento sta crescendo, si sta radicando in tutta la sicilia. È’ davvero iniziata una nuova stagione politica, quella della politica del fare, ed è’ una stagione che vede protagonisti tutti i cittadini onesti che vogliano lavorare per il bene collettivo”.