Dramma all’alba, un’auto travolge e uccide un uomo. Il fatto è accaduto questa mattina, quando sulla strada statale 189 al bivio tra Agrigento e Fontanelle, viaggiava un uomo che non si sarebbe accorto del pedone e l’ha travolto.

Sono intervenuti per i rilievi gli agenti della polizia stradale ed i vigili del fuoco. L’impatto è stato violento, il conducente dell’Alfa Romeo non si sarebbe accorto che l’uomo stava attraversando la strada colpendolo in pieno. Inutili i soccorsi.

Il traffico è deviato sulla viabilità locale. Sul posto anche il personale dell’Anas.

Si chiama Taoufik Lahamar il tunisino quarantaseienne che è stato investito e ucciso, all’alba, lungo la statale 189 Agrigento-Palermo, all’altezza del quartiere di Fontanelle.

L’immigrato, secondo la prima ricostruzione della polizia stradale di Agrigento, stava camminando lungo la statale e non è stato visto dal medico trentaseienne, alla guida di un’Alfa Romeo, che stava dirigendosi, per una chiamata d’urgenza, al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio”.

La dinamica dell’incidente è ancora tutta da ricostruire, ma a causa del buio, pare che il medico non si sia accorto del pedone. Il tunisino è deceduto durante il trasporto verso l’ospedale di contrada Consolida. Anche il medico è rimasto ferito ed è stato portato al pronto soccorso.