Google ad Agrigento: una serata da sogno riservata a pochi ‘eletti’, una location tra le più belle e suggestive al mondo che ha davvero lasciato a bocca aperta i partecipanti.

Google ha portato in Sicilia il gotha dell’hi-tech, della finanza, dello stile, Il colosso mondiale dei servizi on line ha scelto per la terza volta consecutiva la nostra Isola per “The Camps”, il summit estivo della mega azienda.

Durante la lussuosa cena, con annesso spettacolo nella Valle dei Templi, dinanzi al tempio della Concordia, hanno incantato gli ospiti le straordinarie voci di Bocelli e Jonh Legend.
Tra i partecipanti alla cena, per la quale Google, che si è avvalsa di un prestigioso catering, ha ‘staccato’ un assegno di 100mila euro soltanto per la location, anche Bill Gates e Giorgio Armani.

Centinaia gli agrigentini che si sono riversati nei pressi della Valle dei Templi per tentare di sbirciare e vedere i personaggi famosi, ma un impeccabile ed organizzatissimo servizio di sicurezza ha tenuto lontani e curiosi proteggendo gli ospiti da occhi indiscreti.

Alla serata ha preso parte anche il primo cittadino di Agrigento, Lillo Firetto. Il sindaco è stato gomito a gomito con industriali e artisti di caratura mondiale.

Articoli correlati