Incidente mortale a Palma di Montechiaro sulla statale 115. Per cause ancora in corso di accertamento, un’auto si sarebbe ribaltata sulla statale 115, in un tratto di arteria compreso tra il supermercato Eurospin e la stazione di servizio Agip.

Secondo le prime notizie si sarebbe scontrata con un mezzo pesante. Nello scontro è morto un anziano, Pietro Greco, pensionato di 87 anni di Palma di Montechiaro (Ag). L’anziano è rimasto incastrato fra le lamiere della sua Fiat Panda ed è morto sul colpo.

Ferito, ma in maniera non grave, anche il conducente dell’autocarro che è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata. L’autovettura, guidata dall’uomo, si sarebbe scontrata con un camion e l’uomo ha perso la vita sul colpo.

Sono arrivati nella zona gli agenti del commissariato di polizia di Palma di Montechiaro, quelli della Polizia Stradale di Agrigento, i carabinieri della stazione cittadina ed i vigili del fuoco del distaccamento di Licata.

Questi ultimi sono già al lavoro, nel tentativo di estrarre dalle lamiere il corpo dell’automobilista deceduto. La statale 115, nel tratto in cui si è verificato l’incidente, è stata chiusa al traffico e le auto vengono deviate verso altri percorsi.

Anas comunica che la strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula” è provvisoriamente chiusa, per incidente, al km 211,700, nel territorio comunale di Palma di Montechiaro (AG).

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito,