E’ tutto pronto per il Google Camp che avrà come sfondo lo scenario magnifico dei Templi greci della Valle di Agrigento. Tra gli invitati c’è pure il principe Harry.

È tutto pronto per il meeting di Big G che oggi sarà alla Valle dei Templi di Agrigento e domani al baglio San Vincenzo di Menfi.

Sono circa 300 i partecipanti, la lista di magnati, personaggi della finanza e dello spettacolo è lunga. Il principe d’Inghilterra Harry è già arrivato ieri e alloggia, come gli altri ospiti, al Verdura Resort di Sciacca.

Tra gli invitati ci sarebbero anche la direttrice operativa del fondo monetario internazionale Christine Lagarde e i cantanti Elton John e Lenny Kravitz, quest’ultimo dovrebbe esibirsi questa sera all’ombra dei templi. Secondo indiscrezioni, è attesa anche la popstar Madonna.

Tra gli Italiani Jovanotti, presenza fissa nelle precedenti edizioni. Intanto, all’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo è un via vai di aerei privati. Con uno di questi è arrivato un rapper statunitense. Si contano una cinquantina di arrivi tra ieri e oggi. Un elicottero fa la spola con Sciacca.

Dalle 16 la Valle dei Templi sarà blindata. All’interno la scenografia è già pronta: sfere dorate accoglieranno gli ospiti di Big G, sotto il tempio della Concordia. Domani, come l’anno scorso a Sciacca, al baglio San Vincenzo di Menfi sarà ricreata un’ambientazione tipica siciliana.