Prenderà il via giovedì 17 fino a domenica 20 novembre la quarta edizione della Wedding Gallery, il Salone della Sposa in programma al Parco Commerciale I Portali. Si tratta di uno dei tanti appuntamenti di novembre che ha visto prendere d’assalto i Portali.

Ieri, infatti, si è conclusa la due giorni di degustazioni, intrattenimento, esposizione e vendita di prodotti tipici siciliani in occasione dei festeggiamenti Di San Martino.  

Oltre al vino e alle immancabili castagne sono state servite delizie della nostra tradizione come la pasta con porcini e castagne o il risotto con zucca e castagne.

Apprezzati anche formaggi, liquori aromatizzati ai sapori di Sicilia, frutta e verdura, frutta secca, marmellate al profumo di zenzero, pane e scacciate artigianali, pesti e patè di ogni genere e anche prodotti d’artigianato locale per grandi e piccoli.

Durante lo scorso week, poi,  sono andate in scena le finali e le premiazioni dei ragazzi che hanno partecipato al contest JUST DANCE della Xbox , mentre è tutto pronto per la quarta edizione della Wedding Gallery.