Cambio al vertice per Aidda Sicilia, l’Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti di Azienda che da Nord a Sud fonda la sua filosofia sul concetto di Fare impresa al femminile.

Giovedì 19 ottobre, ospiti della manager Anna Resina, il passaggio di testimone da Giovanna Nicotra de Geronimo, alla guida del gruppo da sei anni, all’imprenditrice catanese Ornella Laneri, classe 1963, che negli anni si è spesa per il proprio territorio con diverse iniziative, anche da presidente di Confindustria Sicilia Alberghi e Turismo.

Che da subito, al timone dell’associazione che conta in tutta la regione più di quaranta socie, si impegnerà ad attivare “un network al femminile che consenta scambi economici e condivisione di progetti. Sempre supportando le nuove energie da ricercare nell’imprenditoria in rosa e con una grande attenzione ai temi sociali, soprattutto quelli che coinvolgono le donne”.

Il consiglio direttivo che affiancherà Ornella Laneri è composto da Carla Delfino (vicepresidente nazionale), Mira Tasic (delegata al consiglio nazionale), Anna Cavallotto, Maria Consoli Sardo, Giovanna Scelfo, Mariella Randazzo Graziano, Serafina Planeta.