E’ ancora una volta una madre a scoprire l’orrore consultando, per caso, lo smartphone della figlia, una ragazzina di 15 anni. L’ennesimo caso di abusi sessuali è stato scoperto nel Catanese dalla polizia postale che ha raccolto la denuncia della donna ed avviato un’indagine che ha portato all’arresto di un allenatore di ping pong di 47 anni.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti l’uomo, residente a Zafferana Etnea, paese alle pendici dell’Etna, nelle approfittando della sua autorità aveva indotto tre ragazze, sue allieve, a subire atti sessali.

Nel telefonino della quindicenne, la madre che ha poi denunciato il tutto ha scoperto una chat a sfondo sessuale in cui si facevano anche delle richieste di foto intime. Nel corso delle indagini, scattate nell’aprile scorso, visionando le chat in cui la ragazzina conversava con delle amiche, sarebbe emerso che l’uomo avrebbe abusato di altre due ragazze.

L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.

Nei giorni scorsi a Catania ha fatto molto discutere la vicenda della presunta setta in cui si sarebbero perpetrati abusi sessuali nei confronti di minorenni.

Articoli correlati