E’ stato avviato il cantiere per ripristinare le barriere incidentate nella tratta autostradale compresa tra Taormina e San Gregorio (A18), in entrambe le direzioni di marcia. Gli interventi si concluderanno entro il prossimo 8 marzo.
Per eseguire i lavori – se necessari anche in orario notturno – saranno parzializzate le carreggiate e chiuse di volta in volta le corsie di emergenza, di marcia e di sorpasso.
In corrispondenza delle manutenzioni il limite massimo di velocità è fissato in 60km/h e divieto di sorpasso. Il limite scende a 40km/h nelle rampe dello svincolo.
In loco apposita cartellonistica con indicazione lavori e deviazioni.
Spese a carico del Consorzio Autostradale. Ditta esecutrice MI.CO. srl di Mussomeli (CL)

Altresì, si rende noto che è in corso di esecuzione la manutenzione degli impianti ricetrasmettitori presso gli imbocchi delle gallerie della A18 ME-CT e della A20 Me-Pa.
Tali interventi si concluderanno a fine dicembre 2018 per il gran numero di apparati installati lungo la rete autostradale cui effettuare adeguati controlli e supervisioni al fine di garantire l’efficienza del segnale radio diffuso. Pertanto le ditte incaricate dovranno di volta in volta indicare preventivamente agli Uffici Tecnici del CAS gli interventi da eseguire, l’ubicazione, e la tipologia delle lavorazioni in modo da assicurare al meglio il servizio che si intende conseguire nell’interesse degli utenti. In tutti i casi sarà posta appropriata cartellonistica in corrispondenza dei luoghi (gallerie) in cui saranno svolte le manutenzioni.