E’ partito da Torino ed arriverà in Sicilia, al Pal’Art Hotel di Acireale, il 31 marzo il tour che vede per la prima volta insieme sullo stesso palco J-Ax e Fedez.

La data isolana è attesa dai fans siciliani che hanno preso d’assalto le prevendite e si stanno organizzando con numerosi pullman per raggiungere la cittadina etnea, sempre più punto di riferimento dei più importanti eventi live italiani.

Dopo i successi dei singoli Vorrei Ma Non Posto, Assenzio e Piccole cose J-Ax e Fedez portano in tour le loro hits del passato e gli inediti, scritti a quattro mani. Il tour, organizzato chiuderà a Verona il 6 maggio, passando per le maggiori città italiane.

La produzione del Tour 2017 vede un concept scenografico di grande impatto. Un palco a due piani con un mega schermo a forma di piramide al centro simboleggia il concetto di affermazione e successo della vita partendo dal basso della scala sociale.

La playlist è da grandi numeri: 38 hits, alcuni in medley, scelti tra i pezzi del loro album uscito il 20 gennaio e quelli della carriera solista di entrambi. Sul palco, insieme a J-AX e Fedez una band di dieci elementi guidata da Paolo Jannacci.