Drammatico incidente ieri pomeriggio al casello di Giarre sull’autostrada Messina-Catania. Il bilancio finale dello scontro avvenuto in direzione Acireale è di un morto e tre feriti.

A perdere la vita è stata una donna, Anna Melita originaria di Fiumefreddo, che insieme al marito gestiva un negozio di animali. Gravi le condizioni del marito che viaggiava con lei è che si trova in ospedale in coma.

Meno gravi le condizioni degli altri due passeggeri, si tratta di due donne che se la caveranno. La vittima e i feriti viaggiavano tutti su un unico mezzo, un Suv diretto a Catania. Secondo una prima ricostruzione, la vettura si sarebbe ribaltata senza entrare prima in contatto con altri mezzi ma le indagini sono ancora in corso. il mezzo avrebbe terminato la propria corsa schiantandosi contro il guard-rail dello spartitraffico. Sul luogo della tragedia, oltre alla Stradale, sono immediatamente giunte due ambulanze e l’elisoccorso del 118 di Catania.

Il marito della vittima si trova in coma all’ospedale “Santa Marta” di Acireale, mentre le due donne in condizioni non gravi sono ricoverate al “San Vincenzo” di Taormina.

Leggi anche

Maxi tamponamento in autostrada, 11 mezzi coinvolti

Articoli correlati