“Se vogliamo evitare altri 5 anni di sciagura grillina io credo che gli elettori del centrosinistra non hanno che da sostenere la mia candidatura perché io sono per loro una garanzia: l’ho dimostrato quando ero presidente della Provincia di Catania. Non ho mai guardato alle appartenenze. Ho sempre avuto grande rispetto per i ruoli istituzionali”.

Lo ha detto il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Siciliana rispondendo ai giornalisti a Catania a margine della manifestazione di apertura della campagna elettorale di #DiventeràBellissima’ in vista delle elezioni del 5 novembre.

“Io vorrò essere, se eletto – ha aggiunto Musumeci – il presidente di tutti, anche di chi riterrà legittimamente di non votarmi ma se davvero vogliamo evitare cinque anni di immobilismo grillino dopo quello crocettiano, gli elettori del centrosinistra non possono che sostenere il mio impegno e la mia candidatura ed io sin da ora li ringrazio”.

“Spero poter salutare Berlusconi e di poter stare accanto a lui per qualche ora. Sono contento che i siciliani vogliono bene a Berlusconi ed é una simpatia assolutamente ricambiata. Mi pare giusto – ha aggiunto Musumeci – i leader del centrodestra sono stati e saranno in Sicilia al mio fianco. Non posso che ringraziarli di questo impegno”.