Un palermitano ha vinto la Finale Barber Ring Altilivelli che si è svolta in viale Kennedy a Catania al Maeva Beach Official.

Il campione dei barbieri siciliano è Giuseppe Lo Gerfo del quartiere Zen.  Ha 22 anni. Ha vinto il primo premio nella categoria Razor Fade e si è piazzato al secondo posto della categoria Freestyle.

“E’ stata una bella esperienza e mi sono confrontato con altri 40 concorrenti per ogni categoria. Al concorso hanno preso parte i più bravi barbieri della Sicilia. Nei prossimi giorni farò un giro per le strade di Palermo e offrirò un servizio a ai senza tetto – dice Giuseppe Lo Gerfo – E’ stata una bella esperienza. Questa mia vittoria la dedico  al mio cuginetto Fabrizio anche lui barbiere che purtroppo non c’è più”.

La manifestazione è stata organizzata da Cosimo Campagna nella foto insieme a Luca Geraci si Catania, Alfio Gravagno di San Giovanni La Punta e Mario Bafficchio Cacciatore di Siracusa.

Noi siamo il team altilivelli che ha organizzato questo mega evento chiamato finale del Barber Ring Altilivelli in tour.

I Giudici : Antonio Romano e Vito Rifiorito di Mazara del Vallo, Angelo Di Miceli di Corleone, Giovanni Verde di Sciacca, Carlo Leone di Cefalù. Presidente di giuria Nando Quaranta di Napoli campione europeo di taglio e per questo tra i premi c’era anche quello del Regno delle due Sicilie.