I Carabinieri della Stazione di Calatabiano hanno arrestato in flagranza di reato Pasquale Foro, 20enne, Rosario Paolo Currenti, 19enne, entrambi di Taormina, Rosa Guarnera, 28enne ed un 40enne di Calarabiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La notte scorsa, i militari, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato le 4 persone a bordo di una Lancia aggirarsi in modo sospetto nei pressi di un residence in via Garibaldi. Dopo essersi accorti della presenza dei militari i 4 hanno tentato la fuga, lanciando dal finestrino una busta. Fuga che è durata pochissimo, perché le 4 persone sono state raggiunte  e bloccate.

La busta è stata recuperata: conteneva 25 grammi di cocaina. Nell’auto, invece, i carabinieri hanno trovato un’altra busta contenente 1.700 grammi di marijuana, altri 250 grammi di cocaina, 3 bilancini elettronici di precisione, 2 sigillatrici per sottovuoto e vario materiale utilizzato per il confezionamento della droga, che sono stati sequestrati.

Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati associati nel carcere di Piazza Lanza, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.