Prosegue anche oggi e domani, a Etnapolis, l’appuntamento con le favole lette dalla Befana che nella galleria si fermerà per tutto il weekend. Per i bambini non solo dolciumi e coccole, ma soprattutto favole animate lette dal vivo e giochi di ruolo, sia al mattino che al pomeriggio.

L’appuntamento con la Befana di Etnapolis è in programma anche oggi sabato 7 gennaio e si conclude domani, domenica 8: al mattino dalle 10.30 alle 13.30 e nel pomeriggio dalle 15.30 alle 20.30. La partecipazione alla lettura animata con la Befana è gratuita.

Nel ruolo della vecchietta “volante” una simpatica attrice professionista che, come Befana, intratterrà i bambini in visita nella galleria leggendo libri di fiabe e improvvisando storie inedite con il contributo creativo dei piccoli ospiti che, insieme a lei, esploreranno le storie sfogliando albi illustrati.

Ai piccoli partecipanti in dono caramelle e dolciumi da parte del suo strambo aiutante che dovrà collaborare insieme ai bambini per recuperare la scopa volante smarrita dalla Befana e necessaria a riprendere il viaggio.