Autunno è tempo di big politici in Sicilia. Stabilita la data del Referendum Costituzionale i partiti serrano i ranghi e si mobilitano per il voto del 4 dicembre.

A Catania saranno Forza Italia prima e i Centristi di Pierferdinando Casini dopo a confrontarsi e a promuovere la campagna ‘no’ gli uni e il ‘sì’ gli altri.

Si confronterà sulla Sicilia, sull’Europa, sui temi della politica nazionale e sulla riforma costituzionale Forza Italia con la kermesse politica ‘Muovititalia’ che radunerà a Catania i big del partito. Forza Italia voterà ‘no’ al Referendum. Promotori dell’iniziativa (in programma dal 7 al 9 ottobre all’Hotel Le Dune) sono Salvo Pogliese e Basilio Catanoso. 

Sul palco i parlamentari nazionali, gli eurodeputati ‘azzurri’ e gli altri esponenti del Centro Destra in Sicilia.

Pier Ferdinando Casini sarà in città il prossimo 9 ottobre, per promuovere l’iniziativa ‘Centristi per il sì’ in vista del Referendum Costituzionale del 4 dicembre.

Con lui sul palco del centro fieristico ‘Le Ciminiere’, Gianpiero D’Alia, Giovanni Ardizzone, Mimmo Turano, Gianluca Miccichè, Giovanni Pistorio, Marco Forzese, Margherita La Rocca Ruvolo, Totò Lentini, Orazio Ragusa e Pippo Sorbello.

Articoli correlati