Formalizzata l’iscrizione in A2 di Messaggerie Bacco Volley Catania. Stamane, nella sede bolognese della Lega Pallavolo Serie A è stato il presidente Natale Aiello, accompagnato da Davide Maimone, membro dei Consiglio di Amministrazione, a consegnare tutti i documenti necessari all’iscrizione al Campionato di A2 2017/2018.

“Ora la procedura prevede che tutta la documentazione passi al vaglio della commissione, così come per le altre squadre. La prossima settimana avremo l’ufficialità – ha detto Aiello, aggiungendo – Avremmo potuto inviare il plico via posta, ma abbiamo deciso di portare tutto personalmente e quella che abbiamo ricevuto è stata un’ottima accoglienza”.

A stringere la mano al presidente Aiello è stato l’Ad di Lega Pallavolo, Massimo Righi, accompagnato dagli altri responsabili dei diversi settori, prima di iniziare le procedure di registrazione che sono durate quasi due ore.

Tanta l’emozione per questo momento che segna l’ingresso ufficiale nel Campionato di Serie A2 e che ha un significato speciale per l’ingegnere Maimone che cono la sua azienda, ArtecEsco supporta da anni la squadra di Aiello: “Piccoli passi che portano a grandi risultati. Oggi è stata una grande emozione. Loro ci stanno dando una grande possibilità e questa per loro sarà una grande opportunità, perché quella catanese è una piazza ambiziosissima per il volley”.

Proseguono intanto le riunioni operative di Messaggerie Bacco Volley Catania che non ha ancora concluso la sua campagna acquisti, in attesa di formalizzare anche tutte le conferme riguardanti i giocatori che la scorsa stagione si sono resi protagonisti di questa storica promozione.