Il commissario regionale di Forza Italia, Gianfranco Miccichè, ha nominato i coordinatori di Catania del partito azzurro. A Catania il coordinatore provinciale è l’eurodeputato Salvo Pogliese, a Pippo Arcidiacono, invece, è andato il coordinamento cittadino.

“Prosegue l’opera di radicamento del partito nel territorio – ha affermato Miccichè – Intendo queste non nomine ma carichi di responsabilità”.

“Ringrazio il coordinatore regionale e tutto il partito – dichiara Salvo Pogliese – con in testa Basilio Catanoso, Dario Daidone, Marco Falcone, Vincenzo Gibiino, e Alfio Papale, che all’unanimità ha voluto indicarmi per questo ruolo che mi gratifica e di cui al contempo sento sulle spalle tutta la responsabilità”.

“Il cuore di Catania ha sempre battuto per il centrodestra, – continua Pogliese –  dobbiamo continuare, e sviluppare ancora di più, il rapporto di dialogo con i cittadini e con le categorie produttive, fortemente delusi dai malgoverni di Crocetta e Bianco. Ritengo essenziale impegnarsi per perseguire la strada dell’unità di tutte le anime del centrodestra, così come ci chiedono i cittadini, e presentarci compatti, con candidati credibili e radicati nel territorio, alle prossime sfide elettorali”.

“Sarà inoltre, – conclude il nuovo coordinatore provinciale di Forza Italia –  mia particolare cura, insieme a Pippo Arcidiacono dare la giusta attenzione al movimento giovanile che rappresenta il futuro del nostro partito e del centrodestra in Sicilia”.