Nessun aumento e nessun ribasso. Il Catania conferma i prezzi della passata stagione anche per la campagna abbonamenti della stagione 2017-2018.

‘Il Catania è tornato’, questo lo slogan della nuova campagna tutta impostata sul tema del cuore rossazzurro e anche per questo, per far battere nuovamente questo cuore, i prezzi sono più che popolari.

100 euro il costo dell’abbonamento in curva ( 70 euro ridotto ); 150 euro per la Tribuna B ( 120 euro ridotto ), 250 euro per la Tribuna A ( 200 euro il ridotto ) e, infine, 400 euro l’abbonamento per la Tribuna Elite.

Ufficializzati anche i prezzi per le singole partite: 10 euro per la curva, 15 euro per la Tribuna B, 20 euro per la Tribuna A, 50 euro per la Tribuna Elite.

Anche quest’anno, almeno inizialmente, è prevista una giornata rossazzurra in cui gli abbonamenti non saranno validi. Nella passata stagione la società ha preferito eliminare l’iniziativa per i risultati altalenanti della squadra. Se quest’anno le cose dovessero andare bene, certamente la giornata rossazzura si farà.

La campagna abbonamenti scatterà mercoledì 12 luglio; fino al 3 agosto i vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione, mentre venerdì 4 agosto, sempre i vecchi abbonati, potranno effettuare il cambio posto o settore.

Da lunedì 7 agosto scatterà la vendita libera che durerà fino alla chiusura della campagna.