Venerdì 3 marzo alle 18 in corso Sicilia 40, sarà inaugurato il Circolo di #RiparteSicilia Catania, nella storica sede del Megafono catanese alla presenza del Presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta, il senatore Giuseppe Lumia e il vicepresidente della Regione Siciliana, Mariella Lo Bello .

All’evento sono invitati amici, amministratori e simpatizzanti che da sempre hanno dimostrato vicinanza al Presidente Crocetta e personalità che in queste settimane hanno aderito  al nuovo movimento messo in campo dallo stesso Rosario Crocetta.

“Crocetta, mai toccato da un’inchiesta, dopo aver sistemato i debiti della Sicilia ed aver riacceso il motore della macchina regionale, oggi torna ad essere compreso dai siciliani onesti e leali, come dimostrano gli eventi di Palermo – spiega Giuseppe Caudo, coordinatore del Megafono di Catania – per continuare il percorso di riabilitazione della nostra terra abbiamo bisogno di praticare l’onestà e di mantenerla al governo. Ragion per cui il megafono di Catania aderisce a pieno al progetto rivoluzionario di #RiparteSicilia. Dobbiamo fare in modo che la Sicilia da regione “canaglia” diventi a tutti gli effetti regione delle Eccellenze. Indietro non si torna. E dunque #Ripartesicilia chiama a raccolta, anche a Catania, i tanti che hanno dimostrato con i sacrifici di questi anni, e nonostante il fuoco amico di molti, che la Sicilia può e deve continuare a cambiare”.

Articoli correlati