Senza sosta prosegue il lavoro della società etnea. Primo colpo di mercato votato a rafforzare, anche con esperienza, il pacchetto di mischia. Ripartire più forti di prima con la certezza della bontà del lavoro svolto nella passata stagione. Non vuole lasciare nulla al caso la Bingo Family Amatori Catania ed in vista del prossimo campionato mette a segno un primo colpo di assoluto livello.

La Bingo Family Amatori Catania accoglie nella sua famiglia sportiva il pilone catanese Salvatore Catania, classe 1989. Un giocatore esperto, nato nel vivaio del San Gregorio Rugby muovendo poi i primi passi nel rugby che conta in serie A2, due stagioni, ed A1.

Lo scorso anno ha combattuto in mischia con la Nissa Amatori Messina ed oggi si è legato alla società della sua città. Catanese doc Salvatore Catania come dicevamo è un pilone esperto, di grande sostanza e dotato di un peso importante per esaltare la potenza del pacchetto di mischia. Un rinforzo importante che andrà ad esaltare e motivare tutto il gruppo etneo alzando la soglia della prestazione e consegnando solidità tecnica e tattica in campo grazie alle sue numerose presenze in campionati maggiori.

“Sono molto felice ed entusiasta della chiamata della Bingo Family Amatori Catania – afferma Salvatore Catania – sono onorato di entrare nella società siciliana per eccellenza e sono sicuro che faremo bene nel prossimo campionato. Mi preme nello stesso tempo ringraziare la Nissa Messina Rugby società che mi ha coccolato e stimato facendomi sempre sentire un giocatore importante”