Guardare al futuro con la consapevolezza di voler recitare un ruolo importante nel prossimo campionato. La Bingo Family Amatori Catania annuncia un altro rinforzo di spessore da consegnare all’organico già competitivo di Ezio Vittorio. Il Flanker Giuseppe Pagani è ufficialmente un nuovo giocatore biancorosso. Un giocatore di grandissima esperienza che nello scorso campionato ha militato in serie B nelle fila del Rovato.

Classe 1988, bresciano doc ed elemento di assoluto spessore, dall’alto 1,90 cm per 110 kg, che andrà a rinforzare dopo Florio e Catania ancora il fondamentale pacchetto di mischia, già forte, ro-dato e strutturato. Carriera importante, a soli 18 anni ha debuttato in A con la maglia della Leonessa, poi le grandi esperienze con Milano e Alghero, senza dimenticare il suo grande apporto e punto fermo e fondamentale della nazionale rugby 13

Un altro tassello importante che dimostra la bontà del progetto etneo: anche quest’anno l’obiettivo è puntare alla massima serie senza lasciare nulla al caso.