Nella mattina di ieri agenti delle volanti dell’UPGSP hanno tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Carmelo Marco Strano, nato a Catania il 07/07/1973.

In particolare, gli operatori di volante, nel corso del normale servizio di controllo del territorio, notavano un movimento sospetto di numerose persone nei pressi un’abitazione di via Ustica, nel quartiere di San Giovanni Galermo.

Gli agenti decidevano di procedere ad una perquisizione del domicilio, a seguito della quale veniva rinvenuta sul tavolo della cucina una bustina contenente cocaina per un peso complessivo lordo di circa 10 grammi, oltre a materiale idoneo al confezionamento delle singole dosi ed alla somma di 310 euro, presumibile provento dell’attività illecita.

Nella serata di ieri agenti delle volanti dell’UPGSP, nel corso dei normali servizi volti alla prevenzione e repressione dei reati in genere, traevano in arresto  Antonino Culletta nato a Catania il 17/11/1994.

Alla guida di un’autovettura veniva fermato dalla pattuglia di volante in via Macaluso per essere sottoposto ad un normale controllo dei documenti; tuttavia, in considerazione del suo crescente stato di nervosismo, l’equipaggio decideva di sottoporlo a perquisizione personale, la quale dava esito positivo in quanto all’interno del giubbino era celata una busta contenente 50 dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, per un peso complessivo di circa 75 grammi, nonché la somma di euro 40, presumibile provento dell’attività illecita.