Nuovo appuntamento con Tj News. Emergono novità dalle indagini sul femminicidio di Misterbianco.

La vittima avrebbe avuto un rapporto sessuale prima di essere uccisa, inoltre secondo gli inquirenti il figlioletto dei due sarebbe stato sveglio mentre in casa si consumava la tragedia.

Blitz antimafia dei carabinieri del Ros e di quelli del comando provinciale di Messina che, dall’alba, hanno eseguito  13 ordinanze di custodia cautelare in carcere in relazione a 17 omicidi compiuti tra il 1993 e il 2012 nel Messinese.

E’ stato freddato con due proiettili Leonardo Previti, 66 anni  ucciso ieri  sera con colpi di arma da fuoco a Fiumefreddo di Sicilia, in un agguato scattato vicino alla sua abitazione. I carabinieri non escludono che il delitto sia riconducibile nell’ambito della criminalità organizzata locale.

Il sostituto procuratore Valentina Botti ha firmato il decreto di fermo per 4 persone nell’ambito delle indagini sul delitto dell’imprenditore agricolo di Vittoria Giuseppe Dezio, 64 anni. Sono accusati di omicidio volontario in concorso.

Entrano nel vivo i  festeggiamenti agatini. Oggi le carrozze del senato in via Etna a bordo oltre al sindaco e diversi assessori una giovane studentessa di otto anni che frequenta il plesso di Vaccarizzo della scuola Fontanarossa.

Tj News va in onda in tv su Telejonica (canali 18 e 285 del digitale terrestre).