Abbiamo iniziato ieri a farvi vedere in diretta le condizioni di alcune strade provinciali pericolosissime per gli automobilisti.

Tantissime buche. Alcuni rattoppi che sono franati anche quelli. Chi si occupa di gestire la strada ha risolto. Il limite di velocità in tratti terribili e di 30 chilometri orari. incredibile.

Ieri nella zona di Nicosia abbiamo visto e vi abbiamo mostrato le condizioni davvero pessime di importanti infrastrutture che sono fondamentali per i tanti pendolari, ma anche per le tante aziende agricole che si trovano in quelle aree coltivate a grano e foraggio.

Ieri abbiamo chiesto ai nostri lettori di mandare video e foto delle condizioni delle strade. Le mostriamo a tutti e sono tanti i lettori di Blog Sicilia. Noi grazie a voi continueremo a denunciare le condizioni delle strade che sono molto pericolose per gli automobilisti e per chi ha un’azienda.

Ad altri spetta il compito di verificare se ci siano responsabilità penali e civili di questo sfascio. Un fallimento sotto gli occhi di tutti che adesso grazie a voi vogliamo mostrare. Per questo vi invitiamo a mandare video e foto dello scempio.

Così come ha fatto già ieri un nostro lettore. Ecco la strada statale 120 Cerami Troina. Grazie a Michele Giuliano. Le condizioni della strada si commentano da sole.