La figura della famiglia scomparsa nella società odierna, gli scontri generazionali e i vecchi amori musicali. Ecco i temi narrati nelle tracce del cantautore siciliano Marco Corrao che si esibirà dal vivo domani all’Auditorium di San Piero Patti, in provincia di Messina, in occasione del Premio Giovanni Barbera.

Il cantautore presenterà il primo album di inediti “Storto” (Mrm Records), uscito qualche settimana fa in digital download. L’album racchiude otto brani (“Marta”, “Blue Bistrot”, “Scimmio”, “Le tue bellissime rughe”, “Domenica del villaggio”, “Domiamo”, “Zucca vuota” e “A Pittima”) che riassumono la storia personale dell’artista.

La band che salirà sul palco sarà composta da Marco Corrao (chitarra e voce), Giorgio Rizzo (percussioni etniche), Billy Nocifora(fisarmonica e pianoforte), Nino Milia (chitarra e Bouzouki irlandese)

 Il tour proseguirà il 23 aprile all’Enoteca provinciale di Messina, il 30 aprile all’Advanced Music Club di Giardini Naxos, in provincia di Messina e dal 15 al 22 maggio date in Lombardia, Veneto, Piemonte e Trentino Alto Adige.