Un appuntamento unico a Messina previsto per sabato 5 ottobre: alle 17 sarà ospite del Teatro Annibale Maria Di Francia, Corrado Malanga, ricercatore e docente di chimica organica all’Università di Pisa, considerato fra i principali esperti al mondo sui fenomeni ufologici.

Per l’occasione sarà inaugurato il nuovo ciclo delle “conferenze esperienziali” dell’associazione per poi raccontare il percorso di ricerca che ha portato lo studioso, autore del bestseller “Alieni e Demoni. La Battaglia Per la Vita Eterna”, alla riedizione del suo libro “Gli Ufo nella Mente”.

Il libro è il fedele resoconto delle sedute di ipnosi regressiva di Valerio Lonzi, costituendo una delle testimonianze italiane più interessanti circa il fenomeno delle “abduction” aliene e del vissuto profondo dei “repeaters”, persone che si sono dette ripetutamente soggette a rapimenti alieni.

Ma “non si possono conoscere gli alieni se non si conosce se stessi” afferma Malanga. La consapevolezza del problema alieno, infatti, porta inesorabilmente a comprendere che il vero problema è la ricerca all’interno della nostra coscienza. “Prepariamoci dunque alla nuova era che sarà una era rivoluzionaria” – prosegue il professore di Pisa – “Non una rivoluzione storica, politica, economica, religiosa, sociale, ma l’unica rivoluzione che ancora manca: la rivoluzione delle coscienze”.

L’iniziativa è promossa dall’associazione “Anthurium Rosa”, in collaborazione con la libreria Bonanzinga.

E’ possibile prenotarsi alla conferenza, collegandosi al sito internet http://www.anthuriumrosa.com/corrado-malanga-gli-ufo-nella-mente/