Numeri da record in prevendita per il live del Teatro Antico di Taormina di J-Ax e Fedez in programma il 31 luglio. Dopo il successo in primavera al Pal’Art Hotel di Acireale i due artisti si preparano al bagno di folla che li attenderà nella perla dello jonio per uno degli eventi più attesi dell’estate.

Il tour estivo, organizzato da Saludo Italia e Newtopia, sarà il 7 luglio a Legnano, l’8 luglio a Roma, il 13 luglio a Lucca, il 14 luglio a Locarno, il 31 luglio a Taormina, il 4 agosto a Rimini, il 6 agosto a Chieti, il 9 agosto a Gallipoli, il 2 settembre a Treviso ed il 3 settembre a Servignano (FM).

La data di Taormina sarà un evento da non perdere in una location mozzafiato. L’importanza dell’appuntamento siciliano è stato sottolineato direttamente da J-AX che, il giorno dell’annuncio della data isolana, ha scritto nel suo profilo Facebook: “Questa estate torniamo in Sicilia! Nuova data a Taormina!”

Il post, diventato virale nel giro di poche ore, ha dato il via alla caccia al biglietto che farà registrare il sold out. Dopo i successi dei singoli Vorrei Ma Non Posto, Assenzio, Piccole cose e Senza pagare, J-Ax e Fedez portano nella versione outdoor del tour le loro hits del passato e gli inediti, scritti a quattro mani.

La playlist è ancora una volta da grandi numeri: 38 hits, alcuni in medley, scelti tra i pezzi del loro album uscito il 20 gennaio e quelli della carriera solista di entrambi. Sul palco, insieme a J-AX e Fedez una band di dieci elementi guidata da Paolo Jannacci. L’appuntamento live di Taormina è organizzato da Giuseppe Rapisarda Management.