E’ rinviato al 25 agosto lo spettacolo con le selezioni di Una Ragazza per il Cinema e Miss Riviera Jonica, programmato per questa sera a Santa Teresa di Riva, a causa del lutto cittadino proclamato per la tragica scomparsa di Giovanni Crisafulli.

L’organizzazione, costituita dall’Agenzia Karamella di Giovanni Grasso insieme a Pino Prestia, condivide il profondo cordoglio per la perdita del giovane santateresino.

Il tour nei comuni della costa jonica messinese prosegue con il prossimo appuntamento di sabato 20 agosto alle 21 alla Cavea – Villa Comunale di Furci Siculo.

Ospite d’onore della manifestazione è Luca Virago, l’artista che mette in un’unica voce – la sua – tutti i cantanti italiani; tra le sue partecipazioni in trasmissioni televisive, si ricordano “Quelli che il calcio” di Rai2, “Si è proprio lui” e il “Festival di Sanremo” su Rai1.

Lo show, presentato da Francesco Anania e Vittoria Italiano, è ripreso dalle telecamere della Pvk per la regia di Antonio Grasso.

Le altre date sono: il 23 agosto a Nizza di Sicilia e il 28 agosto a Roccalumera per la Finalissima di Miss Riviera Jonica e una Finale Regionale di Una Ragazza per il Cinema.