Nel pomeriggio di sabato i militari della Compagnia Carabinieri Sant’Agata di Militello hanno arrestato, in flagranza di reato,  Carmelo Carcione, 27enne santagatese, con l’accusa di detenzione di arma clandestina, ricettazione, detenzione illegale di munizioni, produzione e detenzione illecite di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri, nel corso di perquisizion nei confronti del giovane, hanno rinvenuto nella sua abitazione, occultate in una credenza della cucina: una pistola cal. 45 long colt, modello 1873, con matricola abrasa, perfettamente funzionante, in buone condizioni, 45 cartucce per fucile da caccia cal. 12, 35 grammi di hashish suddivisi in sette dosi, una pianta in fiore di sostanza stupefacente del tipo marijuana di altezza 1,20 metri.

I militari operanti procedevano ad informare l’Autorità Giudiziaria dell’arresto, che disponeva la traduzione presso la casa circondariale di Messina–Gazzi. Il materiale rinvenuto, è stato posto sotto sequestro dai militari operanti, in attesa delle analisi di laboratori del R.I.S. di Messina.

Articoli correlati