Dizionario del sesso e dei sentimenti – Continua il viaggio nell’universo sex delle nuove tendenze. Il vocabolario, in esclusiva per BlogSicilia, oggi è alla lettera I

I come Imene L’imene è la membrana che circonda l’apertura vaginale esterna. Storicamente è simbolo di purezza e verginità e si rompe durante i primi rapporti sessuali. Per alcuni uomini la conquista di questa mitica membrana resta una vera e propria missione e ci sono donne che assecondano questi desideri al punto che l’imenoplastica, ovvero l’intervento chirurgico di ricostruzione dell’imene, è molto richiesto. Un consiglio: diffidare dal tipo di uomo che si eccita pensando di essere il primo con cui facciate sesso. I maschi che vi faranno impazzire sessualmente saranno sempre e solo quelli che ritengono una conquista, quella di essere i primi a essere amati e desiderati da voi.

 

I come In tre  Il sesso a tre anche detto threesome, è una delle esperienze sessuali più desiderate sia dagli uomini che dalle donne, anche se non è adatta a tutti. Il rischio gelosia e il rischio fallimento sono dietro l’angolo, come la delusione di veder realizzata una fantasia in un modo diverso da quello desiderato. Ecco allora alcuni suggerimenti per chi volesse sperimentare: 1) non essere romantici perché è una di quelle situazioni in cui le coccole sono bandite  2) essere generosi dedicando le stesse cure a entrambi i partner 3) evitare di farlo se il compagno o la compagna sono patologicamente gelosi. Vi trovereste a affrontare situazioni di grande tensione e di flop erotico.

 

LEGGI ANCHE

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte prima la lettera A

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte seconda la lettera B 

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte III: C come corna, culo e…

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte IV: D come Dacrifilia e Dildo

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte V: E come eiaculazione ed erezione

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte VI: F come facesitting e fellatio

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte VII: G come ‘punto G’ e Gangbang

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte VIII: H come Hitachi magic wand e hoverbord porn