OROSCOPO DELLA SETTIMANA

oroscopo ariete

ARIETE

In ufficio sarete scattanti, pratici e preparati … un capo sarà attento al vostro lavoro e finalmente lo riconoscerà con una piacevole gratifica, un aumento di stipendio sarà stimolante. A fine serata un invito da non rifiutare, sarà divertente e proficuo, nuovi contatti da tenere in caldo.
oroscopo toro

TORO

Lotte intestine tra voi e il partner … non sarà facile dirigere una baracca che sembra essere sempre più decrepita e traballante, nelle relazioni ufficiali troppa instabilità, prima di distruggere totalmente quello che avete creato fino ad oggi, mettete da parte l’ira e ragionate, un minimo di compromesso potrebbe risanare la situazione, sarà un tentativo da non sottovalutare, per adesso non prendete decisioni drastiche.

oroscopo gemelli

GEMELLI

Entrano vecchi crediti, riscuoterete una somma dopo un lungo periodo di attesa … concedetevi qualche capriccio e il resto mettetelo da parte, non siate impulsivi in un investimento che puzza di bruciato, scegliete un modo di risparmiare tranquillo e che vi possa dare anche nel futuro una maggiore stabilità economia…. Non siate azzardosi.

oroscopo cancro

CANCRO

Un giorno appassionante, vi troverete a condividere un evento insolito e interessante con uno o più fratelli, la compagnia sarà gradita, con l’occasione trascorrerete insieme un piacevole e avvincente martedì.

oroscopo leone

LEONE

Una promessa importante … avete finalmente le conferme che aspettavate, il cuore non mente mai, siete pronti a un passo decisivo e importante, un anello sigillerà un legame serio e stabile.
Nuovi incontri per i single, le signore del segno vivranno un rapporto stabile e duraturo.
Chi è nel settore dell’arte e dello spettacolo gratifiche e soddisfazioni in arrivo, si concretizza un progetto lavorativo.

oroscopo vergine

VERGINE

Il rientro dalle ferie vi ha interrotto un sogno dal quale non volevate uscire, perlomeno non così presto, neanche il tempo di assaporarne le piacevolezze che già dovete fare i conti con la realtà che incalza e che vi vuole presenti e attivi cosa che stentate a essere … rimettetevi in moto e non cedete, non è il momento di meditare bensì di rimettersi in carreggiata, vi aspettano mesi molto impegnativi.

oroscopo bilancia

BILANCIA

Sarete portati e favoriti per gli studi e l’insegnamento, approfondite questo campo, potreste averne inaspettati successi, oltre che gratifiche economiche quelle che in questo momento vedete col binocolo. Per le signore passioni irrefrenabili…

oroscopo scorpione

SCORPIONE

Se riuscirete a tenere a bada la bocca e frenare quello che vi uscirà sarà meglio, se avete intenzioni di dare un colpo di spugna alla vostra vita con tutti gli annessi e connessi senza tralasciare nulla, sappiatevi muovere, non servirà a nulla andare a ruota libera, rischiate solo di perdere credibilità.

oroscopo sagittario

SAGITTARIO

I rapporti matrimoniali non vanno come vorreste, agite con piacevole astuzia e cercate di condurre il vostro partner dove vorrete voi, con amore e dolcezza, ma anche con spirito d’iniziativa e allegria, un po’ di leggerezza nella coppia renderà più facile anche i problemi da affrontare.

oroscopo capricorno

CAPRICORNO

L’eccesso è come il difetto e se non ci porrete un rimedio, finirete per pagarne lo scotto … il malcontento in famiglia si avverte, darete motivo di discussione a chi vi rimprovererà di essere troppo poco presenti, durante le vacanze è stato l’esatto contrario, impertinenti e assillanti, cercate di organizzarvi prima di creare discussioni inutili, un rimprovero pungente e offensivo v’infastidirà … siete stati avvisati.

oroscopo acquario

ACQUARIO

Un nemico donna da allontare .. se avete un progetto condiviso con una figura femminile o una trattativa in corso alzate quanto più potrete i livelli di guardia, ve la farà sotto gli occhi …

oroscopo pesci

PESCI

Un socio vi darà filo da torcere, trovate un modo per supervisionare ogni suo movimento senza urtarne la sensibilità, non mancherà a voi essere chiari nel dimostrare un certo malcontento ma sarà molto più vantaggioso prevenirne gli effetti con una maggiore presenza e attenzione.

Per saperne di più, clicca qui!