Nuovo ruolo televisivo per l’attore palermitano Nicola Giosuè, nel cast di “Un covo di vipere” , che segna il ritorno in tv de “Il Commissario Montalbano”, in onda su Rai Uno domani 27 febbraio e lunedì 6 marzo alle 21:25.

Giosuè interpreta il ruolo dell’onorevole Luigi Palladino, abile predicatore di valori quali la famiglia e il rispetto delle tradizioni: un uomo disposto a tutto pur di raccogliere voti e consensi.

Con “Un covo di vipere”, tratto dall’omonimo romanzo di Andrea Camilleri pubblicato da Sellerio nel 2013, l’attore palermitano torna dunque alla fiction, dopo avere recitato sia nell’ambito di produzioni Rai ( “Il romanzo del commissario”, “Il giudice meschino”, “Il segreto dell’acqua” ) che Mediaset ( “Squadra Antimafia 6”).

“Una grande emozione – spiega Giosuè, noto al grande pubblico per gli spettacoli dedicati a Renato Zero – perché si tratta di una storia molto bella, ricca di elementi “oscuri” che, di certo, indurranno il pubblico a formulare riflessioni significative sul senso della vita e sulla parte “dark” che ognuno di noi possiede”.