Un uomo di 64 anni P.C. residente nel quartiere Borgo Nuovo nell’abitazione in Largo Pirandello è stato accoltellato in casa. Pare che l’aggressore sia stata una donna.

L’uomo è stato trasportato in ospedale per una profonda ferita al petto. E’ stato trasferito stanotte trasferito d’urgenza da Villa Sofia al reparto di Chirurgia toracica del Cervello, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento.

L’uomo si trova adesso ricoverato in Rianimazione all’ospedale Cervello dove viene tenuto sotto stretta osservazione. A lanciare l’allarme al 118 sarebbero stati i vicini di casa, poi è partita la corsa verso il pronto soccorso, da cui è stata subito avvisata la polizia.

Per tutta la notte la squadra mobile e la Scientifica hanno effettuato i rilievi nell’appartamento dell’uomo, dove sarebbe avvenuta l’aggressione.

Due le persone che sarebbero state sentite dagli agenti della squadra mobile della omicidi, le indagini sono tuttora in corso per ricostruire quanto accaduto nell’abitazione che si trova nella zona di Borgo Nuovo.