Addio Luca Sidoti – Si svolgono oggi alle 12 nella chiesa di Santo Stefano nel quartiere Zisa di Palermo i funerali di Luca Sidoti lo sfortunato diciottenne morto nella notte fra sabato e domenica in un drammatico incidente stradale su viale Ercole, la corsia interna al parco della Favorita che porta da Mondello verso Palermo.

Luca si è schiantato contro un palo della luce con il suo ciclomotore intorno alle 3,40 del mattino. Stava tornando da una serata trascorsa con gli amici. con lui c’era Martina la sua fidanzata 17enne che si trova ricoverata in condizioni gravi all’Ospedale Villa Sofia.

I medici sono cautamente ottimisti sulle condizioni della ragazza.per Luca, invece, non c’è stato da subito nulla da fare. Un ragazzo solare e sempre sorridente, Luca Sidoti tanto da ispirare un messaggio d’addio anche alla sua insegnante dell’ITC Pio la Torre scritto di getto domenica quando ha appreso del drammatico incidente.

L’intero quartiere oggi tributerà l’ultimo saluto a questo sfortunato giovane la cui vita è stata spezzata troppo presto in circostanze ancora poco chiare.