Amici e parenti piangono la morte di Antonio Vitale, il giovane di 29 anni che è morto questa mattina in un violento impatto fra un’auto e una moto.

Antonio Vitale, laureato in Scienze dell’Attività Motoria e sportiva aveva iniziato da qualche mese a lavorare presso la cooperativa sociale Osa.

Vitale si era laureato quattro anni fa in Scienze motorie, era riuscito ad entrare nel corso di Fisioterapia all’università e aveva conseguito una seconda laurea in Fisioterapia.

Lavorava per la società calcistica Sporting Pallavicino come istruttore di calcio a 5. Poi, lo scorso maggio, aveva iniziato a lavorare nella cooperativa sociale e di lavoro Operatori sanitari associati.

L’incidente avvenuto stamattina in via Duca degli Abruzzi, poco prima delle 10 all’altezza di fondo Trapani.

“Eri una persona solare dolce e molto professionale – scrive Elena – Lascerai un vuoto tra di noi… mancherai anche quando alle 14 suonavi il citofono… riposa in pace dolce angelo. Lascerai un vuoto dentro i cuori di tutta la cooperativa Osa”.

Inizialmente le condizioni del giovane non sembravano così gravi. Una volta arrivati in ospedale ci si è resiconto che il trauma al torace era molto serio. Poche ore e Antonio non ce l’ha fatta più.

Nella notte tra sabato e domenica un altro incidente nel quale è morto un motociclista di Ustica.