Aveva prelevato dei soldi in banca. Una somma consistente. Per questo è stata seguita da sue giovani a bordo di una moto.

I due approfittando di una breve sosta della donna hanno aperto lo sportello e si sono portati via la borsa. Hanno agito senza dare troppo nell’occhio.

La vittima una volta prelevata e ormai nel traffico cittadino in viale Regione Siciliana a Palermo pensava di non correre più alcun pericolo.

Ed invece i due a bordo di uno scooter l’hanno seguita lungo il tragitto. Avevano adocchiato la preda. Il bottino era quasi certo.

In viale Francia approfittando di una sosta sono entrati in azione, In pochissimi secondo hanno gettato nello sconforto la donna, portando via i soldi e tutto il contenuto della borsa.

Il bottino è ancora da quantificare. Gli agenti di polizia confidano nelle immagini dei vari sistemi di videosorveglianza sparsi in città. Da qualche parte ci sarà una telecamera che avrà ripreso i due a bordo dello scooter che hanno seguito la donna. Indagini sono in corso.

Articoli correlati