La 100th Targa Florio sarà presentata in Sicilia a Palermo martedì 3 maggio alle 11.00, nella sede della Città Metropolitana a Palazzo Comitini in via Maqueda, nella sala degli Specchi.

Durante la presentazione verranno illustrate le novità riguardanti gli orari rivisti dei Rally, della Competizione di Regolarità e dell’evento Historic Speed, in relazione allo straordinario numero di adesioni ricevute ed altri particolari della celebrazione dell’edizione numero 100 della corsa automobilistica più antica del mondo, che si vivrà in Sicilia dal 5 all’8 maggio.

Tra gli interventi previsti quelli dell’Ing. Manlio Munafò, Commissario Straordinario della Città Metropolitana di Palermo; del Prof. Fabrizio Micari Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Palermo; dell’Assessore Regionale Sport, Turismo e Spettacolo Anthony Barbagallo; del Dr. Angelo Pizzuto, Presidente AC Palermo; Dott. Marco Rogano, Direttore Generale ACI Sport Service; oltre a quello di Giancarlo Minardi, coordinatore Targa Florio Historic Speed.
Molte le presenze di rilievo annunciate come quella di Nino Vaccarella, nome indissolubilmente legato con la corsa, i rappresentanti dei prestigiosi marchi partner, delle istituzioni locali e dei vertici delle Forze dell’Ordine.

(foto tratta dal web)