A seguito dell’aggiornamento delle procedure informatiche, finalizzate anche al miglioramento del servizio offerto all’utenza, l’Amat è incorsa in un problema di natura tecnica che ha impedito la regolare emissione degli abbonamenti. L’azienda ritiene che già da domani il sistema tornerà a regime.

Nel frattempo, per venire incontro alla clientela, gli abbonamenti scaduti dalla data del 9 ottobre saranno ritenuti validi dal nostro personale di verifica a bordo dei bus.

I clienti in possesso di tali abbonamenti potranno viaggiare sui bus senza incorrere in sanzioni, esibendo al personale addetto alla verifica, come da prassi, il titolo di viaggio e il documento di riconoscimento.

Una volta riavviato il sistema informatico, gli utenti potranno potranno procedere al rinnovo degli abbonamenti a partire dalla data di scadenza del titolo in possesso.

Ricordiamo inoltre che i titoli per viaggiare sui bus e sui tram dell’Amat sono: abbonamento (varie tipologie), biglietto ordinario da 90 minuti, biglietto giornaliero (varie tipologie).