Sapete tutto ormai della nostra lista: 62 persone, certificati penali, tutte incensurate, pulitissime. La nostra lista non ha ricevuto nessun attacco. In questi giorni sono usciti molti articoli di giornale che hanno scritto invece di come ci siano degli impresentabili nelle liste degli altri, ed io ho cominciato a fare una piccola ricerca, perché volevo parlarvene appunto in questo video. E mi sono reso conto che ho bisogno di un foglio perché me li dovevo scrivere, perché sono talmente tanti, con capi di imputazione tra i più bizzarri, che ricordarmeli sarebbe stato impossibile“.

Lo scrive, in un post sul blog di Beppe Grillo, il candidato M5S alle Regionali in Sicilia che elenca, con tanto di nome e cognome e indagini a loro carico, tutti i candidati delle liste di Nello Musumeci a suo parere “impresentabili”. ”

Non decide Musumeci, lo abbiamo capito tutti, decidono i Genovese, i Cuffaro, i Micciché, decidono tutte quelle persone che in questi giorni lo hanno comandato a bacchetta infischiandosene anche dei proclami e degli appelli che lui faceva per avere le liste pulite. E alla fine gli impresentabili ci sono nelle sue liste e ci sono in abbondanza”, attacca Cancelleri stilando quindi la lista e sottolineando: “Allora io dico una cosa: io questo film l’ho già visto, di un presidente perbene, ricattato dalle forze politiche che lo sostenevano, e si chiamava Rosario Crocetta”. Musumeci “dice che è un usato sicuro. Per me è un bidone garantito e i bidoni si rifilano quando vuoi ingannare qualcuno”.