Non è estate senza musica, lo sanno bene i Sansoni. Sono i fratelli Fabrizio e Federico Sansone, il duo comico palermitano dei record che ha conquistato la rete con video esilaranti e gag irresistibili da migliaia di visualizzazioni.

Il divertimento, soprattutto durante le tante agognate ferie estive, è d’obbligo.
Come dice Justin Timberlake “Can’t stop the feeling, Palermo!” (il nome della città lo hanno aggiunto i Sansoni).

E così, Fabrizio e Federico, armati di cuffie, sulle note della hit di Timblerlake hanno fatto ballare e cantare palermitani e turisti nei luoghi più noti e rappresentativi della città: la Cala, i Quattro Canti, il Teatro Massimo, piazza San Domenico, l’Orto Botanico, il Politeama, Mondello, e così via.

Piccoli attimi di felicità e convivialità. Anche se per i Sansoni, mettersi d’accordo tra loro, è tutt’altro che semplice.

Federico è un palermitano svogliato che non vuole uscir di casa mentre Fabrizio cerca a tutti i costi di coinvolgerlo per andare a mare o per una passeggiata… ma niente!

Eppure #Palermo, la nostra città, è così bella! Forse manca solo l’impulso che si nasconde nell’animo. Perché, si sa, il palermitano è “accollativo” quindi, magari, basta solo una canzone per cambiargli la giornata.

Articoli correlati