Il TMO – Teatro Mediterraneo Occupato di Palermo, in collaborazione con L’espace centro coreografico, presenta “DMN residence Project – III edizione | Serata pièces corte”. Cinque coreografie, cinque autori, cinque esperienze, un filo conduttore: la sperimentazione del metodo Danza Movimento Naturale del coreografo Giovanni Zappulla. Le repliche della serata saranno il 9 e 10 dicembre 2017, dalle 21.00, presso il TMO.

Le pièces che interesseranno la serata sono Wunderkammer 1.0 con la coreografia e regia di Giovanni Zappulla, le danzatrici Annachiara Trigili, Roberta D’ignoti, Mariastella Pitarresi, Silvia Tennerello e le musiche di Fabio Badalamenti; Blu Ottobre con la coreografia di Maria Stella Pitarresi, testo sinossi a cura di Giovanna Perdichizzi e le musiche di Bulgarian voices, John Zorn e Antonio Vivaldi; DRANG TRAUM con la coreografia di Silvia Tennerello, la danzatrice Silvia Tennerello e le musiche del Coro dell’Oreste di Euripide (versione di Gregorio Paniagua) e Carol of the Bells (The Piano Guys); IO VOLO(NTÀ) con la coreografia di Roberta D’Ignoti, la danzatrice Roberta D’Ignoti e le musiche di Zaz; NO DOUBT (DANZO ERGO SUM) con la coreografia di Annachiara Trigili, la danzatrice Annachiara Trigili e le musiche di Madonna.

La serata si terrà presso il TMO – Teatro Mediterraneo Occupato di Palermo in Via Martin Luther King, 6, Padiglione 1, Fiera del Mediterraneo, Ingresso situato di fronte lo slargo per entrare in Favorita.
Per info e prenotazioni consultare il sito www.tmopalermo.it oppure inviare una mail a info@tmopalermo.it.
Ingresso con contributo 7 €.