I carabinieri hanno arrestato Stefano Balsamo, 34 anni palermitano e Luca Duminuco, 33 anni palermitano accusati di detenzione e spaccio di droga.

I militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Palermo Piazza Verdi  sono entrati in casa di Balsamo in piazza Carlo Maria Ventimiglia e grazie al fiuto del cane Mike pastore tedesco di 3 anni in forza al Nucleo Cinofili Carabinieri di Palermo Villagrazia hanno trovato 538 grammi di hashish.

Nel corso dell’intervento hanno denunciato anche un giovane di 27 anni G.B perché trovato in possesso di 19,800 euro in contanti e documenti sull’attività di spaccio. Balsamo è stato portato in carcere al Pagliarelli in attesa dell’udienza di convalida.

In via Belgio i carabinieri della Stazione Resuttana Colli hanno trovato una coltivazione indoor con una grossa tenda termica con lampade e reattori, impianti di condizionamento ed aspirazione. I militari in casa di Daminuco hanno sequestrato un chilo 200 grammi di foglie già essiccate e suddivise in barattoli, un bilancino di precisione e la somma di 820 euro in contanti.

I tecnici dell’Enel hanno accertato anche l’allaccio abusivo. Daminuco è stato sottoposto ai domiciliari in attesa della convalida.