Evidentemente non è bastata la notizia dell’imminente closing e del passaggio delle quote societarie. Proprio mentre si attende la firma finale per la vendita che porterà le azioni alla società indicata dal presidente Paul Baccaglini, circa duecento tifosi hanno inscenato una prima protesta ieri sera davanti lo stadio renzo barbera e poi un corteo oggi. Contestano le scelte il proprietario del Palermo Calcio, Maurizio Zamparini ma non si sentono tranquilli neanche rispetto alla nuova proprietà.

Fumogeni e cori contro l’ex presidente, i tifosi non vogliono che Zamparini continui a operare le scelte all’interno della società e so o titubanti anche sui tempi del closing. insomma temono che l’intera operazione possa essere solo una facciata ma che ion realtà nella società rosanero non cambi nulla.

E in effetti, nonostante già da qualche tempo il presidente sia ufficialmente Baccaglini, è evidente come le scelte di mercato portino il marchio Zamparini. Tra queste anche la scelta del nuovo allenatore Tedino che, comunque, nonostante non sia particolarmente famoso, ha fatto benissimo al Pordenone in LegaPro portandolo fino alla semifinale playoff persa, immeritatamente, contro il Parma.