Un deposito di veicoli rubati è stato rinvenuto dalla Polizia Municipale in via Enrico Fileti, nello scantinato del complesso di case popolari che si estendono nel perimetro tra via Ammiraglio Rizzo e via Cimbali, di proprietà comunale.

Nel corso di una attività di controllo del territorio, gli agenti hanno notato una persona che alla vista della vettura della Polizia si allontanava di corsa dagli stessi locali e, recatisi all’interno vi trovavano diversi mezzi: due autocarri, un’autovettura, un mini compattatore ed un un mini escavatore cingolato.

Risaliti ai proprietari, è risultato che due di essi non avevano presentato denuncia di furto, asserendo di non essersi accorti della sottrazione dei mezzi, non di uso abituale.

Il nucleo investigativo della Polizia Municipale sta ora svolgendo le necessarie verifiche atte a comprendere quando tale illecito utilizzo dei locali sia cominciato, verosimilmente dopo che gli incendi di questa estate ne hanno danneggiato l’ingresso nonché ad accertare i motivi della mancata denuncia del furto da parte dei proprietari.