L’invito è comparso questa mattina e mai scelta del luogo dove affiggerlo è stata più appropriata. Fra le due macchinette per budget che registranmo entrate e uscite dei dipendenti alla Presidenza della Regione è stato affisso il cartello che vedete nelle foto con il quale il Presidente della Regione Rosario Crocetta invita tutti i dipendenti a partecipare nel pomeriggio alle 17 al teatro Politeama di Palermo ai festeggiamenti per i 71 anni dello Statuto siciliano.

A prescindere dall’uso che dello Statuto è stato fatto e dalle scelte di contenerlo, modificarlo, svenderlo e così via, c’è un dettaglio non da poco. L’invito arriva, infatti, fuori tempo massimo.

Ai dipendenti regionali non è sfuggito, infatti, che l’Anniversario cadesse nella giornata di ieri ed anche la manifestazione al teatro Politeama si sia svolta, come è nlormale, ieri pomeriggio.

Dunque dipendenti invitati a partecipare a una festa che c’è già stata. Niente di nuovo sotto il sole che illumina il gooverno della Regione che arriva sempre a chiudere la nstalla quando i buoi sono ormai fuggiti

Articoli correlati