era il riferimento dei giovani in cerca di droga a isola delle femmine. Con questa accusa la polizia ha tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, U.P. 25enne palermitano, residente proprio a Isola delle Femmine. Gli agenti del Commissariato “Mondello”, hanno notato a Isola delle Femmine, in via Amerigo Vespucci, un folto numero di giovani radunati.

I poliziotti a quel punto hanno deciso di effettuare un controllo a campione, avvicinando i ragazzi; uno di essi improvvisamente si staccava dal gruppo, allontanandosi frettolosamente. Tale comportamento non è sfuggito agli agenti che lo hanno immediatamente raggiunto e identificato.

Durante l’accertamento il giovane ha mostrato segni di agitazione ed insofferenza alle domande dei poliziotti sulle ragioni del suo comportamento, contraddicendosi continuamente; gli agenti hanno deciso pertanto di approfondire i controlli, estendendoli anche al veicolo del ragazzo. Tale verifica ha dato esiti positivi che hanno rivelato il perché di tanta agitazione; il giovane nascondeva hashish, marijuana e 20 involucri di MDMA (ecstasy).

Il ragazzo è stato pertanto tratto in arresto, condotto presso gli uffici del Commissariato “Mondello” per gli accertamenti di rito e successivamente posto ai domiciliari.

(foto repertorio)