“Questa mattina, con una punta di emozione, abbiamo depositato il simbolo di Sinistra Siciliana. Adesso è tutto pronto per scrivere il racconto di una nuova sinistra in Sicilia”

Così Mario Meli coordinatore regionale di Sinistra Siciliana. “Nei prossimi giorni inizieremo la raccolta delle firme a sostegno delle nostre liste che concilieranno militanza e passione. In queste ore ce ne hanno detto di tutti i colori; ma l’accusa più brutta è stata quella  di essere strumento per indebolire altre candidature. A costoro rispondiamo col sorriso di chi fra le proprie responsabilità non ha e non avrà mai quella di aiutare la destra di Musumeci ed il populismo di Cancelleri”

La nostra mission è semplice: vogliamo raccontare una nuova sinistra. Una sinistra che ha voglia di misurarsi con la sfida di governo e che vuole costruire, insieme a Fabrizio Micari,  le condizioni perché la Sicilia sia nota solo per la sua bellezza e per le opportunità che potrà offrire alle ragazze e ragazzi che vogliono risiedere qui anche quando non ci sono le elezioni.

Ai compagni che sbagliano diciamo: non occupatevi di noi, la nostra passione e il nostro entusiasmo non saranno scalfiti dal rancore e dal risentimento ma saranno la benzina per la vittoria del centrosinistra con Fabrizio Micari Presidente”