Per Stefano Parisi l’anti 5 Stelle in Sicilia è Nello Musumeci.  Il leader di Energie per l’Italia intervenendo a Rainews 24 per commentare l’investitura di Giancarlo Cancelleri a candidato governatore per il M5s ha lanciato un appello, l’ennesimo, alla coalizione di centrodestra.

“In Sicilia si gioca una partita molto importante. Ieri Grillo ha presentato il candidato dei Cinque Stelle alle prossime elezioni siciliane e si rischia davvero che vinca. La sinistra – spiega Parisi – ormai è in una gravissima crisi per effetto della Giunta Crocetta che col Pd e non solo ha portato la Sicilia al dissesto finanziario. In questo momento credo che il centrodestra sia l’unica possibilità di evitare la vittoria dei 5 Stelle che potrebbe essere la prenotazione per la loro vittoria in Italia”.

Parisi ha quindi lanciato l’appello alla coalizione: “Gran parte del centrodestra è d’accordo sulla candidatura di Nello Musumeci che è una persona di grandissima qualità e con grande consenso, l’unica che oggi in Sicilia può fermare il candidato di Grillo”.

 

Articoli correlati