Non arriverà neanche oggi, come era previsto, la graduatoria definitiva dell’ Avviso 8 della Formazione professionale siciliana. lo annuncia il Presidente della regione che sposta il termine per la pubblicazione a giovedì prossimo quando illustrerà i conenuti dell’Avviso nel corso di una conferenza stampa.

Non più, dunque, la pubblicazione della graduatoria on line e, venerdì, la pubblicazione ufficiale in gazzetta, ma corsi illustrati a voce da crocetta e Marziano in vista della pubblicazione del giorno seguente.

“La conferenza stampa sulla graduatoria e sull’avvio dei nuovi corsi di formazione – scrive Crocetta in una dei suoi comunicati stampa nei quali parla di se stesso ogni tanto in prima e ogni tanto in terza persona –  doveva svolgersi questa mattina, ma gli impegni del presidente Crocetta nelle zone colpite dal maltempo, hanno costretto a rinviare l’incontro con la stampa a giovedì prossimo”.

“Giovedì sarà illustrato il dettaglio dei nuovi corsi e degli enti accreditati. Sarà l’occasione – dice il presidente – anche per fare il punto su una Formazione professionale che riparte, dopo le drammatiche vicende di questi anni”

La vicenda dell’ Avviso 8 è particolarmente tormentata e lunga. La pubblicazione della graduatoria definitiva, dopo polemiche e scontri, era annunciata per martedì scorso, poi rinviata per adeguare la graduatoria ad una ordinanza del tar e annunciata per oggi. Adesso slitta per l’ennesima volta

Articoli correlati